In occasione del lancio del nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata agli X-Men, X-Men: Giorni di un futuro passato, il più famoso gruppo di mutanti del cinema ha deciso di scendere in campo nella prossima competizione elettorale europea per proteggere il futuro e cambiare il passato.

Wolverine (Hugh Jackman), Tempesta (Halle Berry), Magneto (Michael Fassbender) e Mystica (Jennifer Lawrence) sono i supereroi che, nei prossimi giorni, inviteranno tutti gli elettori a recarsi nei cinema italiani dal 22 maggio e a VOTARE PER GLI X-MEN!

Cosa vorreste per il vostro futuro? Come cambiereste il vostro passato?

Ditelo su tutti principali social network usando gli hashtag #XMEN #GFP

Di seguito potete ammirare i quattro poster, esclusivi per l’Italia, dedicati a questa iniziativa.

X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato è il nuovo film dedicato ai mutanti del mondo dei fumetti che lega insieme i primi tre capitoli della saga, X-Men (2000); X-Men 2 (2003); X-Men – Conflitto Finale (2009), con il prequel X-Men – L’inizio (2011), riunendo sul grande schermo un cast d’eccezione, tra i quali Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Peter Dinklage ed Ellen Page.

X-Men: Giorni di un futuro passato arriverà nei cinema italiani il 22 maggio 2014, diretto da Bryan Singer e distribuito dalla 20th Century Fox.