Non passa giorno senza che, setacciando le nostre fonti estere, non troviamo qualche notizia, più o meno attendibile o più o meno succulenta su  Avengers: Age of Ultron.

Nelle ultime ore Latino Review ha pubblicato una notizia secondo la quale Joss Whedon avrebbe in serbo per i fan dei Vendicatori non solo nuove adrenaliniche avventure ma un pizzico di romanticismo. 

Visto che sembrano fuori dai giochi Tony Stark (Robert Downey Jr.), io avrei puntato su una coppia composta dalla Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), visto i loro trascorsi fumettistici e quanto accennato dalla Romanoff nel primo Avengers, invece sembra che a fare gli occhi dolci alla spia dello S.H.I.E.L.D. potrebbe essere il timido e taciturno Bruce Banner (Mark Ruffalo), terrorizzato però dall'idea di poter perdere il controllo, di trasformarsi nell'"altro tizio" e ferire Natasha. 

Hulk e la Vedova Nera nel primo Avengers
Hulk e la Vedova Nera nel primo Avengers

Secondo queste voci ci sarebbero problemi anche per Thor (Chris Hemsworth) con Jane (Natalie Portman) che, nonostante il finale di Thor: The Dark World ha iniziato a uscire con un altro ragazzo.

A parte queste parentesi rosa, il sito riporta anche il film si aprirà là dove ci ha(nno) lasciato Captain America: The Winter Soldier (e la serie tv Agents of  S.H.I.E.L.D.) con i supereroi che danno la caccia agli agenti dell'HYDRA che sotto la guida del barone Von Strucker interpretato da Thomas Kretschmann (e del Chiaroveggente) si sono impossessati delle armi dello S.H.I.E.L.D., compresa qualche arma aliena. E' a questo punto del film che faranno la loro comparsa Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Avengers: Age of Ultron sarà nei cinema italiani a partire ad aprile 2015.