In vista dell'uscita di Avengers: Age of Ultron, il prossimo 22 aprile 2015, scopriamo le caratteristiche di due dei nuovi personaggi Marvel introdotti nel Marvel Cinematic Universe dal film Captain America: The Winter Soldier, ma che in questo film conosceremo nel dettaglio: Pietro Maximoff/Quicksilver

interpretato da Aaron Taylor-Johnson e Wanda Maximoff/Scarlet Witch

interpretata da Elizabeth Olsen.

Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, possiede il potere della supervelocità. Pietro è molto protettivo nei confronti della sorella gemella Wanda ed è pronto a tutto pur di proteggere il suo paese natale, Sokovia, devastato dalla guerra. Insieme a sua sorella, si è offerto volontario per un progetto segreto e ha ottenuto i suoi poteri in seguito agli esperimenti del Barone Strucker, svolti con un’insolita fonte di energia.

Wanda è la bellissima e misteriosa sorella gemella di Pietro. Scarlet Witch possiede i poteri della telepatia e della telecinesi, che le permettono di attaccare i suoi nemici dall’interno. Insieme a suo fratello, si è offerta volontaria per gli esperimenti del Barone Strucker.

Pod - I Gemelli

Avengers: Age of Ultron

Emanuele Manco, 21/04/2015

Nuovi spot TV per Avengers: Age of Ultron

Nuovi spot TV per il film di Joss Whedon sugli eroi più potenti della Terra!

Emanuele Manco, 6/04/2015

Le armi dell'HYDRA in Avengers: Age of Ultron

Video e immagini dalla fonti più disparate, se non volete ricevere troppe anticipazioni dal film di Joss Whedon...

Emanuele Manco, 30/03/2015