Gotham è il serial TV che racconterà le avventure del Detective James Gordon non solo prima che conosca Batman, ma prima che lo stesso Bruce Wayne diventi Il Cavaliere Oscuro.

Nel ruolo del futuro Commissario sarà Ben McKenzie (The O.C.), mentre nel ruolo dell'adolescente Bruce Wayne ci sarà David Mazouz (Touch).

Ma il serial ci mostrerà altri personaggi del mondo di Batman: i suoi futuri antagonisti che muovono i primi passi nel mondo del crimine, molti anni prima che l'arrivo della loro futura nemesi.

Si tratta di Oswald Cobblepot, Edward Nygma, Selina Kyle, Ivy Pepper prima che diventino rispettivamente il Pinguino, l'Enigmista, Catwoman e Poison Ivy.

Dopo il trailer e tante anticipazioni, negli scorsi giorni sono stati diffusi dei poster di questi personaggi, interpretati rispettivamente da Robin Lord Taylor (Another Earth), Cory Michael Smith (Olive Kitteridge), Camren Bicondova (Battlefield America)  e Clare Foley (Sinister).  

La sinossi ufficiale di Gotham

Gotham: il logo e la sinossi ufficiali

Gotham: il logo e la sinossi ufficiali

Articolo di Andrea Massacesi Lunedì, 17 marzo 2014

Sul sito del network Fox, inaugurata la sezione relativa all'imminente serie basata sull'universo di Batman. Ecco il logo e la descrizione di ciò che dobbiamo aspettarci dal nuovo progetto di Bruno Heller.

Leggi

I poster dei personaggi di Gotham