Non c'è pace per gli abitanti di Storybrooke, Main, la deliziosa cittadina di pescatori dove a causa di un sortilegio vivono i protagonisti delle favole.

Biancaneve e il Principe Azzurro, insieme alla Regina cattiva, Capitan Uncino e il resto dei personaggi delle fiabe sono riusciti ad avere la meglio su un inedito Peter Pan e sulla perfida strega dell'ovest che già alla fine della terza stagione si è profilata all'orizzonte una nuova minaccia.

Come riportato a maggio, l'ultima stagione di C'era una volta si è chiusa con un colpo ad effetto: sugli schermi è apparsa la regina delle nevi di Frozen - Il regno di ghiaccio, il premiato film d'animazione Disney uscito a dicembre 2013.

La produzione negli scorsi giorni ha annunciato di aver finalmente trovato l'attrice giusta a interpretare questa nuova versione di Elsa. Sarà Georgina Haig (Fringe) a portare temperature glaciali nel gruppo capeggiato da Emma, la Salvatrice (Jennifer Morrison).

Insieme a lei si aggiungono al cast Michael Foster ed Elizabeth Lail, rispettivamente Anna, la sorella minore di Elsa, e Kristoff, il suo amato.

Anna viene descritta come una ragazza vivace e ottimista che si ficca sempre nei pasticci dai quali però riesce a uscire grazie all'intraprendenza e alla sua voglia di fare. 

Kristoff invece è un ragazzo dal grande cuore e con i piedi ben piantati a terra, un po' goffo ma profondamente attaccato ad Anna e sua sorella. 

Michael Foster ed Elizabeth Lail, Anna e Kristoff
Michael Foster ed Elizabeth Lail, Anna e Kristoff