Da stasera 2 gennaio 2015, arriva ogni venerdì alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky) la quarta stagione di  C’era una Volta.  Dopo tre anni di viaggi fantastici insieme ai personaggi più amati di tutte le favole classiche, nella nuova serie arrivano i protagonisti del cartone animato Frozen – Il regno di ghiaccio.

Dopo Biancaneve, Capitan Uncino, il terribile Peter Pan, i sette nani o Geppetto e Pinocchio, arrivano quindi  a Storybrooke anche Elsa (con il volto di Georgina Haig) e Anna (Elizabeth Lail) e tutti gli altri protagonisti del film Disney di maggior successo degli ultimi anni. 

Georgina Haig in C'era una volta
Georgina Haig in C'era una volta
Nella serie la letteratura delle fiabe viene completamente sovvertita: Cappuccetto Rosso è al tempo stesso il Lupo Cattivo, Tremotino si toglie la maschera del villain per innamorarsi della graziosa Belle de La Bella e la Bestia mentre Peter Pan si rivela essere uno dei più cattivi personaggi dell’Isola che non c’è. E ancora… la temuta Strega dell’Ovest non è altro che la sorella della Regina Cattiva di Biancaneve…Intrecci fantasiosi che hanno appassionato i fan della serie.

Ma ad arrivare non saranno soltanto le protagoniste di Frozen: nel ruolo di antagonista vedremo il debutto di Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) direttamente da La carica dei 101 insieme ad altre due cattivissime Disney: Malefica (Kristin Bauer Van Straten) e Ursula (Merrin Dungey).

Nella versione televisiva Elsa e Anna avranno le stesse voci delle due attrici che le doppiarono nel film, Serena Autieri e Serena Rossi.

Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) in C'era una volta
Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) in C'era una volta