Molto attesa dai fan, delusi dalla prima edizione home video, torna dal 17 luglio 2014 in Blu-ray e DVD la prima stagione della serie cult The Walking Dead, distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment in un nuovo cofanetto da collezione con nuovi contenuti speciali.

Nata dal graphic novel di Robert Kirkman la serie televisiva racconta un futuro apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti lotta contro un virus letale che ha messo in ginocchio l’intera umanità, trasformando i morti in spaventosi zombie.

La prima stagione della serie televisiva si apre infatti con il risveglio dal coma dello sceriffo Rick Grimes, sopravvissuto alla tragica distruzione del mondo e delle persone che lo abitavano. Il poliziotto inizia così un viaggio alla ricerca della sua famiglia tra le strade desolate delle città e terrificanti morti viventi.

Il cofanetto contiene tutti gli episodi della prima stagione, scene tagliate mai viste in Tv, interviste al cast, racconti sulla produzione della serie, filmati inediti e un’esclusiva versione estesa del primo episodio della serie con 20 minuti inediti mai visti in tv! 

Contenuti speciali del Blu-ray e del DVD

Dietro le quinte

Inside The Walking Dead

Un’occhiata insieme a Robert Kirkman

Come truccare uno zombie

Presentazione dei produttori

Scuola di zombie

La ragazza in bicicletta

Sul set con Robert Kirkan

Due parole con Steven Yeun 

Nel camper di Dale

Sul set con Andrew Lincoln

CARATTERISTICHE TECNICHE

LINGUA: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital

MENU’: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano e Inglese