Monica Bellucci sarà la voce di Kaileen, ancella dell'Imperatrice del Tempo, nel videogioco Prince of Persia - Spirito Guerriero, in uscita in contemporanea in tutto il mondo venerdì 3 dicembre. La voce della Bellucci, alla prima volta come doppiatrice, si potrà sentire nelle versioni inglese e francese del videogioco. L'attrice ha dichiarato di essere rimasta affascinata dal lato oscuro del suo personaggio, Kaileen, coraggiosa e tenebrosa. "E' una combattente - ha detto. -

Come me". Il compito di Kaileen, dopo essere stata salvata, sarà di portare il principe nella sala centrale del Castello. Qui, lo aiuterà a evitare la creazione delle temibili Sabbie del Tempo.

Il secondo episodio della saga, con ambientazione più dark e tante arti marziali, arriverà sul mercato con una campagna pubblicitaria senza precedenti. Il primo episodio, uscito lo scorso Natale, ha venduto in tutto il mondo circa 2 milioni e mezzo di copie, per un incasso superiore ai 100 milioni di euro. Nella versione italiana la voce del protagonista maschile sarà quella dell'attore Gabriel Garko.