Nei giorni 30-31 ottobre e 1-2 novembre 2014, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Lucca Comics & Games 2014, la più grande fiera italiana del settore, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi con spettacoli ed eventi legati a fumetto, cinema, giochi e letteratura.

Per l’occasione, la dinamica realtà editoriale proporrà le ultime novità del suo catalogo: 

Pigeon-Man! - Nei secoli dei secoli piccione, che narra le nuove gesta del bizzarro supereroe di Verona, nato dalla straripante immaginazione di Enrico Bante, con Beatrice Zeo Bovo alle matite e Gabriele Bagnoli e Davide Zuppini ai colori. L'ultima volta che ha fatto la sua comparsa, Pigeon-man ha vinto il premio come Miglior Autoproduzione a FullComics 2013, e quest'anno sarà proposto in un nuovo formato, per farvene vedere di tutti i colori.

Sinossi Pigeon-Man! Pigeon-Man è ufficialmente l'eroe protettore di Verona. La caduta di Moai lo ha reso una super-star, e uno stuolo di strambi criminaletti da strapazzo, che fino a poco prima non osavano muovere un muscolo, ora lo vogliono morto. Che un solo Pigeon-Man sia troppo poco? Allora ne servirà un secondo. Non lo credete anche voi? Ecco perché lo troverete a novembre nella vostra fumetteria di fiducia...e sarete tutti nella merda!

Verrà presentato anche It's Problematic! di Enrico Nebbioso Martini e Michele Righetti, seguito delle disavventure del giovane aspirante mangaka Jonny che, insieme alla sua sgangherata crew, tenteranno l'assalto alla più grande fiera del fumetto in Italia: vi ricorda niente?

Per l'occasione verranno proposte le ristampe in edizione speciale di Noêin:04, firmato Cyrano Comics e Nachtbummler, e Vicky – AcidoAcida 3, scritto da Eleonora Suri Bovo, tra i migliori autori Cyrano Comics, che continueranno due delle nostre serie best seller.

Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Diego Mazzo e Tristam Strauss (Noêin:04),  Masaya e Jacopo Bissoli (E-Heroes) per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi a esse legati. 

Lucca Comics & Games 2014 si svolgerà presso il centro storico di Lucca, nelle diverse location sparse per la città. Lo stand Cyrano Comics è localizzato all’ E338 del Padiglione Giglio (Padiglione Editori). 

Per maggiori informazioni su Cyrano Comics 

sito ufficiale www.cyranocomics.com o https://www.facebook.com/cyranocomics

numero di telefono: 347-4309846 (Enrico Martini)

Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinandoli su http://shop.cyranocomics.com/, sul portale www.fumetto-online.it oppure presso la propria fumetteria di fiducia, tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione e “Mega” di Alastor.