Sarà distribuito in Italia da M2 Pictures, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, film, tratto dall’omonimo best-seller di Seth Grahame-Smith edito in Italia da Nord. 

La storia è un mashup in chiave horror-fantasy del più famoso capolavoro di Jane Austen: al fascino di una storia d'amore senza tempo si aggiunge quella di una lotta senza esclusione di colpi contro un'orribile epidemia che si è abbattuta sull'Inghilterra del XIX secolo tramutando parte della popolazione in zombie. 

Il film è diretto da Burr Steers, anche co-sceneggiatore, insieme a David O. Russell.

Il romanzo, pubblicato in origine dalla piccola casa editrice americana Quirk Books nel 2009, ha scalato in breve tempo le classifiche di vendita internazionali diventando un proprio fenomeno editoriale. Nel film l'eroina Elizabeth Bennet sarà interpretata dalla giovane attrice inglese Lily James (Lady Rose MacClare in Downton Abbey)  che vedremo come protagonista della versione live-action di Cenerentola prodotta dalla Disney in uscita la prossima primavera.

La James sarà affiancata da Sam Riley (Maleficent) nel ruolo di Mr. Darcy, Douglas Booth (Noah, Jupiter - Il destino dell'universo) nel ruolo di Mr. Bingley e dalla modella e attrice inglese Suki Waterhouse che interpreta Kitty Bennet. In ruoli non ancora precisati vedremo inoltre Lena Headey e Charles Dance, che ricorderete rispettivamente nei ruoli di Cersei e Tywin Lannister in Il Trono di Spade.

Le riprese di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie sono tuttora in corso, con l'uscita nelle sale prevista entro la fine del 2015.