Sono stati diffusi i poster in italiano dei personaggi di  PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, l'adattamento cinematografico della versione fantasy-horror del classico scritto da Jane Austen, scritta da Seth Grahame-Smith.

I poster ritraggono tutti i principali interpreti del film: Lily James, tra i protagonisti della serie tv Downton Abbey e del film della Disney Cenerentola, che dà vita a una Elizabeth Bennet molto agguerrita e determinata, maestra nelle arti marziali e nell’uso delle armi; al suo fianco Lena Headey, la temibile Cersei Lannister de Il Trono di Spade, interpreta Lady Catherine de Bourgh, in questa versione anche lei spietata guerriera cacciatrice di zombie; l'undicesimo Dottore della serie Doctor Who Matt Smith è il pomposo Mr. Collins; Sam Riley (Maleficent) nel ruolo di Mr. Darcy; Douglas Booth (Posh e Jupiter – Il destino dell’universo) nella parte di Mr. Bingley; Bella Heathcote (Dark Shadows) in quella di Jane Benneth; Jack Huston (American Hustle – L’apparenza inganna) nel ruolo di Mr. Wickham.

Li trovate tutti nella galleria di seguito.

La sinossi e il trailer

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è la nuova rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen.

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Il film è diretto da Burr Steers e interpretato da Lily James (Cenerentola), Sam Riley (Maleficent), Jack Huston (American Hustle – L’Apparenza Inganna), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth (Jupiter – Il Destino dell’Universo), Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Lena Headey (Il Trono di Spade).

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il 4 Febbraio 2016.