Numero speciale per celebrare il primo anno di vita del Club e le festività natalizie. La copertina ispirata a Star Wars è disegnata dal professionista della Disney Alessandro Gottardo e introduce 36 pagine dedicate alla Forza, alla fantasia, alla magia, ai superpoteri e al fandom italiano.

In questo numero, riservato ai soci del club Yavin 4: notizie e anticipazioni succose sull’ultimo film della Saga di Guerre Stellari, in uscita il 19 maggio 2005: Star Wars, Episodio III: La vendetta del Sith. Immagini e informazioni in esclusiva del film e uno speciale sul primissimo e rivelatorio teaser trailer di Ep3 (uscito lo scorso mese). Quindi, tutte le iniziative clubbistiche di fine anno: il Calendario artistico di Guerre Stellari, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al reparto di Oncologia pediatrica dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia; il cd fotografico delle attività Y4 del 2004; la nuova tessera associativa del 2005; tutti i retroscena sull’associazione onoraria a Y4 di Sir Christopher "Saruman/Dooku" Lee e David "Darth Vader" Prowse; il concorso letterario "Space Prophecies"… e una preview della seconda Yavincon, la convention nazionale del Club che si terrà il week end del 25 aprile 2005 a Cesenatico.

Inoltre: fumetti & cinema (con uno speciale su Superman e Batman); libri & cinema (con un articolo su Dune); manga (con un articolo su Gundam); musica (con un articolo sul Rock e Guerre Stellari). E poi i report dai molti incontri dei fan, il merchandise del Club, vignette umoristiche, giochi, recensioni, costuming, modellismo, servizi fotografici… e tutto ciò che fa Star Wars, Fantastico e Fantascienza in generale.

Per info ed iscrizioni al Club Yavin 4 (e relativi abbonamenti alla rivista

Living Force) contattate: Roberto "Darth Maggio" Magistro –e-mail:

darthmaggio@hotmail.com.