Non festeggiate Halloween è il primo racconto italiano della collana Halloween Nights selezionato sul forum della Writers Magazine Italia, scritto dal vincitore del Premio Algernon Blackwood 2013, Lu Kang.

Non festeggiate Halloween

Il libro

A Gameragna, un paesino della provincia italiana, Halloween non è certo una tradizione ma una novità che viene da lontano. Nonostante l’invito di don Giulio a non celebrare questa festività commerciale, il giovanissimo Enrico e i suoi due amici aspettano con ansia l’arrivo della notte di Ognissanti, per poter indossare costumi e chiedere dolcetti come vedono fare nei telefilm americani. Ed è proprio durante la sera di Halloween che inizia l’avventura dei tre ragazzi, nata un po’ per gioco e un po’ per sfida ma che sarà destinata a segnare per sempre le loro vite.

L'autore

Lu Kang nasce a Torino nel 1980 ma è savonese d’adozione. Si avvicina alla scrittura creativa nel 2009 e dal 2012 inizia a pubblicare racconti su diverse antologie della serie 365 Racconti  e sul Magazzino dei Mondi 2, (Delos Books). Un suo lavoro è presente sul secondo Speciale SF della rivista Writers Magazine Italia. A inizio 2014 vince la terza edizione del Premio Algernon Blackwood con il racconto Ogni buon padre ama la propria figlia e nell’ottobre dello stesso anno vince la 33ª edizione del Premio WMI con il racconto fantasy La Fonte Eterna. Da sempre appassionato di cultura orientale, da oltre cinque anni vive a Roma, dove si occupa di relazioni pubbliche per una rappresentanza asiatica.

Lu Kang, Non festeggiate Halloween , Delos Digital, Halloween Nights 14, isbn: 9788867755790, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: