Preparatevi a un nuovo sogno proibito.

Questo sarà secondo me per tutti i collezionisti di LEGO e appassionati Marvel il set che arriverà a supporto del nuovo videogioco LEGO Marvel’s Avengers, annunciato la scorsa settimana.

Il nuovo set, è nientemeno che l'Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D. nella versione vista nel film The Avengers di Joss Whedon. In lingua originale si chiamerà 76042 LEGO Marvel's Avengers SHIELD Helicarrier.

La scatola conterrà 2996 pezzi e includerà 12 minifigure, tra le quali Nick Fury, la Vedova Nera, Capitan America, Occhio di Falco, Maria Hill e vari agenti dello S.H.I.E.L.D. (no, niente Coulson purtroppo), e una marea di piccoli velivoli e veicoli come Quinjet, caccia, carrelli elevatori e camion per il rifornimento.

Montato il velivolo misurerà 78 cm di lunghezza, 41 di larghezza e 27 di altezza e sarà dotato di rotori girabili a mano, quali visti nella scena drammatica in cui Iron Man e Capitan America si prodigano per ripararne uno dopo l'attacco di Occhio di Falco controllato da Loki.

Il set sarà presentato alla prossima Toy Fair e uscirà entro marzo 2015. Il prezzo sarà decisamente alto: 349,99 dollari.

Lego Marvel's Avengers
Lego Marvel's Avengers

Annunciati LEGO Marvel’s Avengers, LEGO Jurassic World e tutti i videogiochi LEGO del 2015

Annunciati LEGO Marvel’s Avengers, LEGO Jurassic World e tutti i videogiochi LEGO del 2015

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 30 gennaio 2015

Nuove avventure spaccamattoncini in arrivo per console fisse o portatili e dispositivi mobili. LEGO Jurassic World e LEGO Marvel’s Avengers guidano la line up che consisterà anche delle versioni mobile di titoli già famosi come LEGO Ninjago™: L’Ombra di Ronin™, The LEGO Movie Video Game e LEGO Batman™ 3: Gotham e Oltre.

Leggi