Il team di sviluppo britannico TT Games ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO Marvel's Avengers. Il video promozionale precede l'importante appuntamento dell'E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angels, la più importante fiera per videogiochi al mondo. 

In questo nuovo titolo LEGO sarà possibile giocare con "Gli Eroi più Potenti della Terra", intenti a salvare le sorti del pianeta. I giocatori potranno così rivivere alcune dei momenti più belli del Marvel Cinematic Universe, tra cui la famosa battaglia di New York tra i Vendicatori e Loki, ispirata alle sequenze del primo film sugli Avengers, diretto da Joss Whedon

La sinossi di LEGO Marvel's Avengers

Vendicatori unitevi!  Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi  e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità.  Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation 4 e PlayStation 3 computer entertainment systems; PlayStation Vita handheld entertainment system; Wii U system di Nintendo; Nintendo 3DS hand-held system; d Windows PC. 

LEGO Marvel's Avengers sarà disponibile questo inverno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.