L'adattamento del fumetto Image Cowboy Ninja Viking ha un regista, anzi due: i registi David Leitch e Chad Stahelski, in sala in questi giorni con John Wick.

Secondo quanto riportato da Variety infatti i due registi sarebbero vicini a chiudere la trattativa con la Universal per il film che avrà per protagonista Chris Pratt, attore che dopo il successo di Guardiani della Galassia sembra avviato a diventare il nuovo prezzemolino dello sci-fi action. Lo rivedremo infatti quest'anno in Jurassic World e la scorsa settimana altri rumors lo volevano nel mirino della Disney come prossimo Indiana Jones.

Chris Pratt sarà Indiana Jones?

Chris Pratt sarà Indiana Jones?

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 29 gennaio 2015

L'attore che ha interpretato Star-Lord in Guardiani della Galassia potrebbe diventare il divo di un altro fandom? Una obiezione alla "tesi di Amy Farrah Fowler".

Leggi

Cowboy Ninja Viking
Cowboy Ninja Viking
Cowboy Ninja Viking è un fumetto di A.J. Lieberman e Riley Rossmo e non è, a dispetto del nome un curioso mashup di western e storico. Narra invece di una unità di contro-spionaggio i cui agenti hanno disordini mentali dovuti a personalità multiple, sfruttate con intenti criminali per farli diventare dei perfetti assassini. L'unico che può opporsi a simili assassini è proprio un altro soggetto dalla triplice personalità, con appunto le abilità di un cowboy, di un ninja e di un vichingo.

La sceneggiatura di Cowboy Ninja Viking, prodotto da Guymon Casady, Ben Forkner and Mark Gordon, è stata scritta dagli sceneggiatori di Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese

Nel 2010 fu la Disney ad annunciare di aver acquisito i diritti del fumetto e di aver commissionato ai due sceneggiatori l'adattamento. Poi nel 2012 il progetto passò alla Universal, con Marc Forster (World War Z) come regista designato e Craig Mazin come sceneggiatore aggiunto. 

Saranno i due registi la scelta definitiva per il film, la cui data presunta di uscita non è stata ancora ufficializzata?

Vi terremo informati.