E' di questi giorni la notizia che la Clarius Entertainment si è assicurata i diritti americani per il film fanta - apocalittico Cell , tratto dall'omonimo romanzo del 2006 firmato Stephen King . 

Il regista del film è Tod “Kip” Williams (Paranormal Activity 2), nella parte dei quattro protagonisti vedremo John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman (Hunger Games) e Stacy Keach (Nebraska, The Bourne Legacy). 

Stephen King ha anche adattato la sceneggiatura, con le revisioni di Adam Alleca e Mark Leyner (WAR INC.). I produttori sono Michael Benaroya e Richard Saperstein, l'uscita nelle sale è prevista entro la fine del 2015.

L'immagine dal set mostra, sullo sfondo di una città devastata, Riddel (Cusack, a destra), armato di mazza da baseball, poi Alice (Isabelle Fuhrman), quindicenne con un piede di porco in mano, e Tom (Samuel Jackson), maturo uomo di colore. Mancherebbe il quarto: Jordan, un ragazzino che si aggiunge al gruppo in un secondo momento.

Trama

Un  segnale devastante, trasmesso attraverso le reti di telefonia mobile in tutto il mondo, altera all'istante le capacità mentali di coloro che stanno usando un cellulare, trasformandoli in una specie di zombie sanguinari. Nel disastro globale che ne consegue, Clay Riddel (Cusack) attraversa il New England alla ricerca della moglie e del figlio, affiancato da un gruppo di sopravvissuti che sperano di sfuggire ai sanguinari "telepazzi".