Torna in edicola, nella collana Marvel Best Seller, la miniserie Spider-Man: il regno, scritta e disegnata da Kaare Andrews, pubblicata qualche anno fa nella collana di volumi brossurati da libreria 100% Marvel.

La sinossi

In un futuro non troppo lontano il popolo vive sotto uno spietato stato di polizia conosciuto come Il Regno. Senza più supereroi né supercriminali, il governo ha risolto il problema dell’ordine pubblico applicando metodi autoritari. La scritta “Dove sei?” comincia ad apparire sui muri della città di New York, un tempo casa dei supereroi. Ma è inutile. L’Uomo Ragno non risponderà, da molti anni nessuno l’ha più visto. Dal genio di Karee Andrews, ritorna la controversa miniserie che molti hanno paragonato a Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller!

L'autore

Dopo avere debuttato in Marvel solo come disegnatore, Kaare Andrews nel 2006 ha firmato come autore completo l'opera che lo ha reso celebre, Spider-Man: Il regno.

Dopo essersi dedicato al mondo del cinema, firmando (la sua ultima sceneggiatura è Cabin Fever: Patient Zero), attualmente per la Marvel cura il rilancio dello storico personaggio Iron Fist, collana della quale è scrittore, disegnatore, inchiostratore e colorista.

Kaare Andrews, Spider-Man: il regno

Panini Comics - Collana Marvel Best Seller - Pag. 160 - 6,50 €