Continuano le riprese ad Atlanta di Captain America: Civil War. Il film, il terzo dedicato al "super soldato" Steve Rogers sempre interpretato dal Chris Evans, assume sempre più la forma di un Avengers 2.5, com'è stato ribattezzato dal web. Diverse infatti le presenze illustri nel cast di personaggi, tra cui Occhio di Falco. 

Il personaggio interpretato dall'attore Jeremy Renner ritornerà sul grande schermo proprio in Civil War, dopo essere stato tra i protagonisti dell'ultimo Avengers: Age of Ultron. Renner, attivo sui social network, si è detto entusiasta del set del film e ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Twitter. 

Nel post, è inclusa una foto di Renner immortalato di spalle, seduto su una sedia "marchiata" con il nuovo logo del film. 

La sedia e il nuovo logo di Captain America: Civil War
La sedia e il nuovo logo di Captain America: Civil War

La sinossi ufficiale

In Captain America: Civil War Steve Rogers guida la squadra degli Avengers nella continua salvaguardia dell'umanità. A seguito di un incidente internazionale che vede coinvolti i "Vendicatori", la politica pretende di ricorrere a un sistema di responsabilità che determini o meno l'intervento del gruppo di supereroi, intervento che darà il via a una serie di dissapori all'interno della squadra e, di conseguenza, alla nascita di due fazioni, quella di Captain America e quella di Iron Man. 

Diretto da Joe e Anthony Russo per la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely (il team di Captain America: The Winter Soldier e dei futuri Avengers: Infinty War parte I e II), Captain America: Civil War uscirà nei cinema IMAX e il 6 maggio 2016 negli USA, in Italia il 4 maggio 2016.