Avreste voluto esserci e non c'è stato verso nemmeno quest'anno? Niente paura. Noi la San Diego Comic-Con 2015 la stiamo seguendo avidamente, e vi proponiamo di seguito i panel integrali più attesi della giornata di venerdì 10 luglio, senza tagli, pubblicità, traduzioni improbabili, grazie alle nostre abilità di ricerca su web, con cui abbiamo scovato sul YouTube alcuni dei panel più attesi e importanti di questa edizione della convention multigenere più attesa a livello planetario.

Per un venerdì da… San Diego Comic-Con 2015

Per un venerdì da… San Diego Comic-Con 2015

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 10 luglio 2015

La giornata clou della manifestazione più importante per l’universo fantastico. Seguiteci, vi racconteremo tutte le novità e le rivelazioni della quarantacinquesima edizione della San Diego Comic-Con.

Leggi

ll cast di GoT durante il panel della SDCC 2015
ll cast di GoT durante il panel della SDCC 2015

Per tutti gli appassionati della serie Game of Thrones eccoli qua, tutti schierati, gli attori di una delle serie più amate e seguite a livello mondiale. A moderare c'era Seth Meyers.

Attesissimo, ieri, il panel su The Walking Dead, con il lancio del trailer ufficiale della sesta stagione.

Se però voleste seguire l'intero panel, moderato da Chris Hardwick

State cercando il video speciale Star Wars: The Force Awakens presentato ieri durante la manifestazione? Eccolo qua, senza che vi perdiate altrove!

Si tratta di uno speciale "dietro le quinte" diretto da J.J. Abrams.I fan hanno potuto seguirlo on stage insieme a Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Mark Hamill, e last but not least, Carrie Fisher e Harrison Ford, con grande sorpresa di tutta la platea... con tanto di bacio!

Da dailymail.co.uk
Da dailymail.co.uk

Se giovedì ve lo foste perso, vi riproponiamo anche il panel sul Dottore più amato della tv di tutti i tempi. Il nuovo Doctor Who con Peter Capaldi (oltre che Jenna Coleman, Michelle Gomez e Steven Moffaton) sarà strettamente fantasy, per alcuni, ma per noi di Fantasy Magazine è certamente fantastico.

E se qualcuno stesse ancora cercando il full panel del capitolo conclusivo della saga di Hunger Games - Il canto della rivolta parte 2, moderato da Conan O'Brien, eccovi accontentati.

E come vi ripetiamo da giorni, restate sintonizzati, stiamo lavorando per voi!