Proprio mentre eravamo pronti alla gita di Pasquetta con la colomba d'ordinanza una bella sorpresa è uscita dall'uovo di makingstarwars.net: il sito ha pubblicato alcune indiscrezioni sui cattivi dell'attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Di certo per ora si sa che i nuovi e i vecchi ribelli dovranno vedersela con Kylo Ren (Adam Driver?), la misteriosa figura incappucciata - apparsa nel primo trailer di Guerre Stellari - che impugna la spada a tre laser.

Il nuovo Sith però, sebbene sia la quella più rilevante, non è l'unica minaccia nella Galassia lontana lontana, nel film troveranno spazio altri due antagonisti, anche se secondo le voci questi appariranno sullo schermo in poche scene. 

Uno di questi è Uber ed è interpretato da Andy Serkis, la voce fuoricampo nel trailer, che dovrebbe apparire in tre sole scene; l'altro è Captain Phasma, interpretata da Gwendoline Christie, che è stato presentato come un personaggio sul genere di Boba Fett e che si pensa avrà più spazio in Episode VIII.

Tra i personaggi di contorno una menzione speciale va a The General, interpretato da Domhnall Gleeson, probabilmente un ufficiale imperiale o qualcosa del genere che lavora agli ordini di Serkis.

Qualche mese fa si era diffuso il rumor secondo il quale Gleeson non sarebbe altri che il figlio di Luke Skywalker (Mark Hamill), ora si è avanzata l'ipotesi che potrebbe non sopravvivere alla fine del film.

Star Wars: Il risveglio della forza, l'ultimo Skywalker?

Star Wars: Il risveglio della forza, l'ultimo Skywalker?

Articolo di Simona Ricci Martedì, 10 febbraio 2015

Svelata la vera identità del personaggio interpretato da Domhnall Gleeson?
Attenzione spoiler.

Leggi
 

A proposito di relazioni padri/figli, secondo i curatori del sito c'è un forte legame tra Ren e Han Solo (Harrison Ford), magari proprio una parentela stretta.

"Tutto quello che abbiamo sono illazioni. Sappiamo che Uber vuole usare the Catapult, Kylo è preoccupato e Uber gli dice di non essere troppo sentimentale. C'è una sequenza a metà del film che... sottoliena questa connessione: Han Solo e Chewbacca pilotano il Falcon. Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega) sono a bordo. Il Falcon viene colpito dalla nave di Kylo e si schianta su un pianeta ricoperto di neve. Gli Stormtroopers salgono seguiti da Kylo che entra nella cabina e si siede al posto del pilota. Quello è il posto dell'eroe. Darth Vader non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma Kylo lo fa. Secondo me, questa azione implica rimorso, forse frustrazione. C'è dell'emozione, e questo mi dice che c'è un rapporto tra Kylo e la nave e il suo pilota. E' come se si sedesse alla scrivania per fare un lavoro che ha sempre saputo di dover fare e che ora, a causa delle circostanze, non farà mai. Forse Han è suo padre? 

Comunque sappiamo che questa relazione finirà male: Kylo si siede sulla poltrona dell'uomo prima di ucciderlo." 

Ricordiamo infatti, che qualche settimana fa è stata pubblicata on line la notizia secondo la quale nella sceneggiatura di Episodio VII è prevista una morte eccellente e che Han Solo potrebbe sacrificarsi sotto la spada di Kylo per permettere a Daisy e Finn di fuggire.

Star Wars: Il Risveglio della Forza vedrà una morte eccellente?

Star Wars: Il Risveglio della Forza vedrà una morte eccellente?

Articolo di Simona Ricci Venerdì, 20 febbraio 2015

In rete circola una nuova voce che se confermata aprirà nuovi scenari nella Galassia lontana lontana...

Leggi

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema a gennaio 2016.