Telltale Games, ha annunciato la disponibilità del quinto episodio della serie di avventure Game of Thrones: A Telltale Games Series, ispirata sulla serie TV nota in Italia come Il Trono di Spade, prodotta da HBO e tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin.

L'episodio, dal titolo A Nest of Vipers, è disponibile per PC/Linux, Mac e PS3 e PS4, da domani 22 per Xbox One e Xbox 360 e dal 23 per iOS e Android.

Game of Thrones: A Telltale Games Series narra le vicissitudini della Casa Forrester che, durante le vicende della guerra dei Cinque Re, si trova in una posizione precaria, come alleata degli Stark. I componenti della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare alla Casa un tragico destino.

Game of Thrones: A Telltale Games Series - A Nest of Vipers
Game of Thrones: A Telltale Games Series - A Nest of Vipers

Anche stavolta insieme all'annuncio è stato diffuso un trailer. Attenzione, se non avete ancora giocato i precedenti episodi, potrebbe contenere degli spoiler.

Per le caratteristiche del gioco, vi rimando alle news precedenti e alla recensione del primo episodio.

In coda alla galleria trovate immagini del nuovo episodio.

È in arrivo Game of Thrones: A Telltale Games Series

È in arrivo Game of Thrones: A Telltale Games Series

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 1 dicembre 2014

La storia mai narrata della Casa Forrester. Durante le vicende della guerra dei Cinque Re, si trova in una posizione precaria e i componenti della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare alla Casa un tragico destino.

Leggi

Game of Thrones: Iron from Ice

Game of Thrones: Iron from Ice

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 15 dicembre 2014

La recensione del primo episodio del gioco di avventura ispirato alla serie TV che traspone Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

Leggi