Continua la seconda stagione della collana di eBook Urban Fantasy Heroes, edita da Delos Digital. Stavolta approdiamo a Genova con La bestia immonda di Andrea Ferrando.

La bestia immonda

Sinossi

Tra i vicoli di Genova si aggira un mostro: è grosso, sporco, brutto e sgraziato. Tutti lo evitano e chi ha bisogno dei suoi servigi lo avvicina con riluttanza. Goffredo, la bestia immonda, non se ne cura e, anzi, ne va orgoglioso. Ma quando qualcuno più grande di lui decide che il mondo deve essere sconvolto, anche l'orco dovrà rivelare cosa risiede dentro il suo cuore!

L'autore

Nato nel 1970, laureato in Fisica, Andrea Ferrando vive a Genova con la sua splendida famiglia. Di giorno conduce progetti di miglioramento aziendale, di notte si dedica alla fantascienza, all'horror e al noir. Pensa che le due cose siano collegate, ma deve ancora capire come. Qualche suo racconto è in giro per la rete o pubblicato in antologie di vario genere. Per Delos Digital ha pubblicato i racconti lunghi Puro Spirito per la serie di fantascienza Chew-9 e, in collaborazione con Fabio Pasquale, Siamo Legione, il decimo capitolo della prima stagione della serie horror The Tube. Ha una passione per la musica rock da ascoltatore, per quello sport ormai desueto che è il tennis serve and volley e per la misurazione delle performance aziendali.

Andrea Ferrando, La bestia immonda , Delos Digital, Urban Fantasy Heroes 2, isbn: 9788867758753, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'intervista all'autore

La bestia di Andrea Ferrando

La bestia di Andrea Ferrando

Articolo di Claudia Graziani Martedì, 15 settembre 2015

Incontriamo l'autore del nuovo intrigante episodio di Urban Fantasy Heroes.

Leggi

L'anteprima

La bestia immonda

La bestia immonda

Articolo di Andrea Ferrando Martedì, 15 settembre 2015

Ma se tutti evitano la bestia immonda, perché qualcuno la vuole solo per sé?

Leggi