Nuovo materiale promozionale per Fallout 4. Dopo il primo video S. P. E. C. I. A. L. ecco il secondo della serie che spiega come sopravvivere nel mondo post-apocalittico creato da Bethesda Softworks

Alla Vault-Tec, ci stiamo dando fare per preparare tutti all’eventualità di un annientamento atomico con la nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L.

Nel capitolo di oggi ci concentriamo sulla Percezione per spiegare meglio come gestire le minacce del mondo postatomico. Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie. 

Per altri consigli utili dalla Vault-Tec, sintonizzati la prossima settimana e scoprirai tutto su come la Costituzione può aiutarti a resistere agli affetti delle radiazioni e agli altri pericoli della Zona Contaminata.

Previsto per la pubblicazione mondiale il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è la nuova frontiera dei giochi open world dove ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta ti appartiene.

Fallout 4 – La libertà del giocatore in un mondo aperto

"Vogliamo la torta e la ciliegina", afferma il direttore di gioco Todd Howard. No, non si riferisce alla nuova dieta ipercalorica che ti aiuterà a sopravvivere nel mondo post apocalittico. Todd parla di come Fallout 4 proporrà una dinamica da sparatutto completo affiancata da un'esperienza di gioco di ruolo molto profonda, ricca di statistiche e diversi modi di personalizzare il personaggio. Tutto questo segue la filosofia di Bethesda Game Studios di offrire al giocatore la possibilità di essere chi vuole e fare quello che vuole. "Quanto più riusciamo ad accontentare il giocatore, tanto più noi siamo felici", dice Todd. Scopri di più sulla libertà del giocatore nel mondo aperto di Fallout 4 nella nostra videointervista.

Personalizzazione, creazione e modding

Fallout 4 mette al centro la personalizzazione, dalla costruzione di insediamenti all’interno del gioco grazie all’officina, alla creazione di nuove armi con il più avanzato sistema di creazione mai visto, alla progettazione di mod su PC e console. Sì, quasi tutto è opzionale, ma ora ci sono altre ragioni per esplorare l’enorme zona contaminata alla ricerca di materiali utili. “Puoi fare a pezzi il mondo e poi costruire ciò che desideri” dice il direttore di gioco Todd Howard. Ecco il nostro nuovo video che spiega perché un po’ di nastro adesivo e di colla potrebbero risultare più utili di una granata in Fallout 4.