Vi ricordate il finale della quarta ultima stagione di Heroes? In quella occasione Claire Bennett, interpretata da Hayden Panettiere, rivelava al mondo i suoi super poteri. Gli orizzonti che si aprivano da quella rivelazione non furono sviluppati in una quinta stagione della serie ideata da Tim Kring.

Ora che Heroes Reborn, reboot/sequel della serie, è in arrivo, sempre ideata da Kring, questo trailer rivela il destino della ormai ex cheerleader.

In realtà, se devo dirla tutta, siamo davanti a un reboot che prende le mosse da un diverso finale della prima stagione. Lo slogan del nuovo trailer è: "They couldn't save her, but the world", liberamente traducibile come "Non hanno potuto salvarla, ma il mondo sì".

Da queste premesse, ossia da un universo alternativo a quello della serie originale, nella quale lo slogan era "Save the cheerleader, save the world", ossia "Salva la cheerleader, salva il mondo."

Dopo flashback della prima serie, in particolare Masi Oka nel ruolo di Hiro Nakamura che recita il famoso slogan, vediamo Jack Coleman, nei panni di un Noah Bennett piangente al capezzale della figlia.

Tra i nuovi personaggi invece vedremo Zachary Levi nei panni di Luke Collins, il cui ruolo in questo nuovo universo è tutto da scoprire.

Heroes Reborn debutterà con un episodio doppio il 24 settembre 2015.