Heroes Reborn: spin-off, remake, prequel o sequel?

Non sapevamo ancora molto del progetto in preparazione con il quale la NBC vuole riportare in TV l'universo narrativo ideato da Tim Kring., tranne che si sarebbe trattato di una miniserie di 13 episodi

Ora il velo comincia a squarciarsi. Digital Spy ha riportato le affermazioni del dirigente della NBC Robert Greenblatt, rilasciate in una recente presentazione a New York.

In primis ha dichiarato che molti dei personaggi originali torneranno in TV.

Non solo, ha aggiunto che si tratterà di un reboot operato dallo stesso Kring, annunciando che la messa in onda della serie sarà preceduta da una webserie originale.

E per ora è tutto, giusto per cominciare a scaldarsi nell'attesa, vi ricordiamo che per ora di Heros Reborn ci sono solo questi 21 secondi di teaser trailer.

A questo punto la domande è chi tra Zachary Quinto, Masi Oka, Hayden Panettiere, Jack Coleman, Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar e tanti altri apparirà nella nuova serie.

La Panettiere ossia la cheerleader che nella prima stagione doveva essere salvata per salvare il mondo, impegnata per ora con la serie Nashville, ha dichiarato di non essere stata contattata.

Voi quali personaggi terreste nel reboot di Heroes? E a quali rinuncereste senza pensarci due volte?

Parliamone pure!