Nuovo video log sottotitolato in italiano Spectre, il film distribuito da Columbia Pictures & Sony Pictures e diretto da Sam Mendes (Skyfall) che riporta sul grande schermo James Bond, l'agente segreto inventato da Ian Fleming, per la quarta volta interpretato da Daniel Craig

Il Vlog Musica è dedicato a Writing’s On The Wall di Sam Smith, l’artista inglese che ha conquistato diversi dischi di platino e quattro statuette nel corso della 57esima edizione dei Grammy Award, tema principale della colonna sonora del 24esimo Bond. “Credo passerà alla storia come una delle migliri canzoni di Bondi in assoluto”, ha dichiarato la produttrice Barbara Broccoli. 

Nel cast anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista e Andrew Scott.

La sinossi di Spectre

Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw.

Il vlog Musica

La galleria d'immagini 

SPECTRE arriverà al cinema il 5 novembre 2015.