Continua la riproposta, nella collana Odissea Digital Fantasy, della Saga delle Terre di Antonia Romagnoli. Oggi è la volta del secondo romanzo: I signori delle colline.

I signori delle colline

Il libro

Al termine del Mandato che li ha resi protagonisti di innumerevoli avventure, Ester e Nimeon si sono scoperti innamorati. Giunti a Ghidara, capitale delle Colline, il fidanzamento viene ben presto interrotto dall’irrequieta maga, incapace di fermarsi a lungo in un posto. Nuove ombre si stanno addensando sulle Terre e la loro separazione segna solo l’inizio di una nuova crisi: affascinanti e inquietanti creature provenienti dai regni esterni giungono nelle Terre per misteriose missioni; le Nebbie, rese infide dalla magia, dilagano nel Sud, nonostante gli sforzi dei maghi, mentre i regnanti vengono colpiti da incanti mortali.

Ancora una volta, il destino delle Terre viene affidato a Nimeon ed Ester, di nuovo depositari del Mandato. 

L'autore

 Antonia Romagnoli è nata a Piacenza nel 1973. Si dedica alla famiglia, che comprende un marito, tre figli e un gatto, e alla scrittura.

Ha esordito con alcuni racconti fantastici in riviste e antologie e ha collaborato per alcuni anni con il quotidiano La Cronaca di Piacenza in veste di freelance.

Nel 2008 ha pubblicato il primo volume della Saga delle Terre,  Il segreto dell’Alchimista, finalista al premio Italia 2009, a cui ha fatto seguito nel 2009 I Signori delle Colline, entrambi editi da L’Età dell’Acquario. Il terzo volume, Triagrion, è stato pubblicato da Edizioni Domino nel 2010.

Con Domino ha pubblicato anche due fiabe dedicate ai bambini delle prime classi elementari, La Stella Incantata e Il mago pasticcione e le lettere dell'alfabeto, quest’ultimo in fase di riedizione presso Rapsodia Editrice. Tra le uscite più recenti l'ebook La magica terra di Slupp.

Attualmente si occupa in modo amatoriale di grafica web.

Ha in preparazione il prequel della Saga delle Terre, di prossima pubblicazione per Delos Digital.

Antonia Romagnoli, I signori delle colline , Delos Digital, Odissea Fantasy 2, isbn: 9788867759507, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'anteprima

I signori delle colline

I signori delle colline

Articolo di Antonia Romagnoli Martedì, 3 novembre 2015

Nuovi misteri e nuove avventure per Ester e Nimeon mentre una minaccia sembra volere spazzare via l'equilibrio delle Terre.

Leggi