È disponibile  per Delos Digital la collana Storia ardenti, curata da Andrea Franco, dedicata a racconti che mescolano il fantastico con l'erotismo. Il numero uno è firmato da un autore molto noto a chi segue il mondo Delos, ossia Alain Voudì (Trainville, Urban Fantasy Heroes), ed è intitolato La scelta di Dix.

La scelta di Dix

Sinossi

Come mai Dix, giovane fatina universitaria, insiste tanto per farsi insegnare dal suo nuovo amante uno degli incantesimi più complessi e illegali che si conoscano? E qual è il segreto che vuole carpire dalla memoria della sua docente di Diritto, nonché sua ex-amante e ora vittima predestinata?

Una cosa è certa: tutti questi sotterfugi non promettono nulla di buono per il nostro povero orco buongustaio, erotomane e contrabbandiere. Tra delizie gastronomiche e notti di magica trasgressione in una Genova occulta e clandestina, uno sconvolgente segreto sorgerà con l’alba a minacciare la sicurezza del suo secolare anonimato e della sua freschissima relazione sentimentale. Cosa resterà della sua vita, dopo che i misteri attorno alla piccola Dix saranno svelati e lei avrà fatto la propria scelta?

L'autore

Genovese, classe ‘63, Alain Voudì collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali scrive tra l’altro la serie steampunk Trainville e alcune storie erotiche per la collana Senza Sfumature. Ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori, ed è stato premiato da concorsi quali il RiLL, lo Stella Doppia e il Premio Robot. Altri suoi lavori si possono trovare nelle riviste Robot e Writers Magazine Italia, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nella Eros Fantasy di Imperium.

Alain Voudì, La scelta di Dix , Delos Digital, Storie Ardenti 1, isbn: 9788867759552, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: