È prenotabile da alcuni giorni e in vendita da lunedì 22 giugno, Sex & Dragon. Lo scudiero, una nuova opera dell’autore Alain Voudì, pubblicata nella collana eros fantasy della casa editrice Edizioni Imperium.

L’autore, pluripremiato nei maggiori concorsi dedicati al fantastico, entra nella scuderia di Edizioni Imperium inaugurando, con questo racconto dedicato a un pubblico adulto, la collana eros fantasy.

La sinossi

Non esistono più i nobili cavalieri di una volta. E nemmeno i grandi draghi di una volta. E neppure le dolci principessine di una volta.

Da quando un letale drago sputafuoco ha rapito l’incantevole principessa Viola, innumerevoli cavalieri hanno affrontato l’attraversamento del deserto verso la rocca di Pedrardiente dove la poverina è tenuta prigioniera, ma nessuno ne è mai tornato. Riusciranno l’anziano Ser Alonso e il suo giovane e piacente scudiero Pedro a trionfare laddove così tanti hanno fallito?

L’autore

Alain Voudì
Alain Voudì
Alain Voudì nasce a Genova ma vive in giro per il mondo.

Grande appassionato di lettura e di scrittura, è stato vincitore o finalista in molti concorsi letterari, tra i quali RiLL, Stella Doppia, Robot e Algernon Blackwood. Molti suoi racconti sono usciti nel Giallo Mondadori, sulle riviste Robot, Delos Science Fiction Magazine, Fantasy Magazine e Writers Magazine Italia, oltre che nella serie 365 storie per un anno (Delos Books), nella collana FantaErotika (Lite Editions) e nelle antologie Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012).

Collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali firma tra l’altro la fortunata serie western-punk Trainville e diversi episodi della collana The Tube.

Sex & Dragon è la sua prima collaborazione con Edizioni Imperium.

Alain Voudì, Sex & Dragon. Lo scudiero

Edizioni Imperium – Collana eros fantasy - 0,99€

Illustrazione di copertina di Franco Brambilla.

L’opera è disponibile in e-book su Amazon in tutte le librerie on-line, anche in carteceo su Lulu.