Nuova clip dal il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo.

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 25 novembre 2015 e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano.

 Arlo deve superare le sue paure, spiega il regista Peter Sohn. Suo padre sa che è in grado di fare molto di più di quel che crede, ma per scoprirlo, dovrà compiere un lungo viaggio, fisico ed emotivo.

I due incontrano vari personaggi, fra cui predatori, pterodattili e una famiglia di T-Rex.

I predatori in particolare prendono di mira la mandria che appartiene al T-Rex Butch e alla sua famiglia. I predatori – o ladri di bestiame, come li definisce Butch — sfoggiano corpi piumati, le cui dimensioni e potenzialità non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle di un tirannosauro. Tuttavia, in gruppo, possono costituire una minaccia e persino un T-Rex potrebbe essere costretto a chiamare i rinforzi prima di misurarsi con loro.

Sono molto pericolosi, dice la sceneggiatrice Meg LeFauve. Non perdono tempo. Non gli interessa se Arlo è un ragazzino. Combattono per combattere e Arlo gli tiene testa.

Clip – Il Coraggio di Arlo