È disponibile  per Delos Digital il nuovo racconto della collana Storia ardenti, curata da Andrea Franco, dedicata a racconti che mescolano il fantastico con l'erotismo. Questa volta presentiamo Baccanera, di Flavia Imperi.

Baccanera

Il libro

Catene invisibili legano il cuore e l’anima di Baccanera, giovane serva di Acromonte dall’aspetto insolito e le straordinarie capacità. Trovata da bambina nella Grande Foresta e scampata al rogo, sembra condannata a una vita nelle ombre del castello, fra amori proibiti e strani accadimenti, finché i fili di una guerra dimenticata la porteranno ad affrontare il proprio destino. Eros, inganni e pozioni, alla scoperta di un misterioso potere.

L'autore

Nata nel 1983 a Roma e cresciuta nei magici Castelli Romani, Flavia Imperi è amante del fantastico in tutte le sue diramazioni, dalla letteratura ai giochi di ruolo. Diplomata in arte, Laureata in Lingue e Civiltà Orientali all’università La Sapienza, attualmente collabora con numerosi progetti culturali sul territorio, cura la sezione fantasy dell’associazione culturale Accademia Medioevo e fa parte della redazione di Nero Cafè. Dopo aver frequentato corsi sulla scrittura creativa con Franco Forte e Andrea Franco, ha partecipato con successo a concorsi letterari minori. Autrice di numerosi racconti brevi, esordisce con Delos Digital.

Flavia Imperi, Baccanera , Delos Digital, Storie Ardenti 3, isbn: 9788867759781, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: