Metro-Goldwyn – Mayer Studios e Twentieth Century Fox Home Entertainment hanno annunciato che il film Spectre, 24° avventura di James Bond, diretto da Sam Mendes e prodotto dalla Albert R.Broccoli EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment, sarà disponibile dal 18 febbraio 2016 solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV e TIMVision) e dal 3 marzo in Blu-ray e DVD.

Con un guadagno mondiale di oltre 864 milioni di dollari, Spectre ha dominato i box office internazionali diventando il secondo bond della classifica degli incassi della serie (Fonte BoxOfficeMojo). Il primo è Skyfall dello stesso Mendes.

Spectre

Spectre

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 28 ottobre 2015

Non tutto fila per il verso giusto nel 24° film della serie dedicata all'agente segreto al servizio di Sua Maestà Britannica inventato da Ian Fleming.

Leggi

La sinossi

Il blu-ray di Spectre
Il blu-ray di Spectre

L’ultimo capitolo di una delle franchise più famose e longeve della storia svela al grande di pubblico tutte le difficoltà che hanno reso James Bond l’uomo che è oggi.

In Spectre, un criptico messaggio dal passato spinge James Bond (Daniel Craig) in una pericolosa missione a Città del Messico e a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bellissima e inavvicinabile vedova di un pericoloso criminale. Bond riesce comunque ad avere un incontro segreto con lei e scopre l’esistenza di una organizzazione segreta chiamata SPECTRE.

Nel frattempo a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo Capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e l’importanza dell’MI6, guidata da M (Ralph Fiennes). Bond recluta segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr. White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la chiave per svelare la rete di SPECTRE. Essendo la figlia di un assassino, capirà Bond come pochi sanno fare.

Mentre le ricerche portano Bond sempre di più a SPECTRE, l’agente segreto verrà a conoscenza di un agghiacciante collegamento tra lui e il nemico, interpretato da Christoph Waltz.

Sam Mendes torna a dirigere Spectre, con protagonista Daniel Craig, alla sua quarta interpretazione da 007. Il film è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis &Robert Wade e Jez Butterworth, con una storia di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade.

I contenuti speciali

Con il Blu-ray è possibile andare nei dietro le quinte dell’ultima missione di Bond grazie ai numerosi contenuti speciali e scoprire come è stata realizzata la scena di apertura a Città del Messico.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY

  • SPECTRE: Sequenza d’apertura incomparabile

  • Video Blog

  • Gallery

  • Trailer cinematografici

CONTENUTI SPECIALI DVD

  • Video Blog