Dopo Dark Crystal in molti speravano che toccasse anche a Labyrinth - Dove tutto è possibile.

La lunga attesa avrà termine il 26 aprile, data in cui verrà messo in commercio il dvd con video 2.35:1, audio DD 2.0 e i seguenti extra: Inside the Labyrinth, galleria fotografica, storyboard, trailer.

Finalmente anche questo tassello della cinematografia fantasy viene completato, e a distanza di quasi vent'anni (era il 1986 quando l'abbiamo visto sul grande schermo), la Columbia Tristar ripropone su disco il film di Jim Henson.

Il film narra delle avventure di Sara (Jennifer Connelly), un'adolescente che vive di sogni e che si trova catapultata nella sua fantasia più incredibile: per salvare il fratellino rapito dal malvagio re degli gnomi, Jareth, dovrà superare il Labirinto con le sue trappole e le sue inquietanti creature. Nani, paludi, porte magiche, creature mostruose ed enigmi. Un vero calderone di creature e situazioni care al fantasy, una fiaba semplice, con il potere di far sognare.

Perfetto David Bowie nei panni del re degli gnomi: sguardo inquietante e acconciatura che solo gli anni '80 potevano produrre, il vero mattatore.