Esce oggi nei cinema, anche in 3D e in IMAX, Noah, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Universal. Diretto da Darren Aronofsky, il film annovera un cast d'eccezione che comprende Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Logan Lerman e Anthony Hopkins. A seguire la sinossi, il trailer italiano e la recensione in anteprima di Emanuele Manco.

Sinossi

Ispirato a una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky (Il Cigno Nero - Black Swan, The Wrestler, L’Albero della Vita - The Fountain) porta sul grande schermo Noah.

L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

Trailer italiano ufficiale

La recensione in anteprima

Noah

Noah

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 10 aprile 2014

Leggi