Ha davvero l'aria del patriarca Russell Crowe (Il Gladiatore, Robin Hood) che negli scorsi giorni è stato immortalato con una lunga e ispida barba sul set di Noah.

L'attore neozelandese è attualmente a New York dove sta girando il film d'ispirazione biblica diretto da Darren Aronofsky (Il cigno nero) e nel quale veste i logori panni del patriarca che ricevette da Dio l'ordine di costruire un'arca sulla quale porre in salvo gli esseri viventi prima dello scatenarsi del diluvio universale.

Insieme a lui sono stati paparazzati Jennifer Connelly (Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro) che veste i panni di Naameh, moglie del patriarca, il giovane inglese Douglas Booth (I pilastri della terra) scelto per il ruolo di Shem, uno dei figli della coppia, ed Emma Watson (Harry Potter), che nel film interpreta Ila, una giovane donna molto vicina ai figli di Noé.

Ricordiamo che fanno parte del cast anche Anthony Hopkins (Thor) che sarà Matusalemme e Logan Lerman (Percy Jackson) scelto per il ruolo di un altro dei figli di Noé.

Noah uscirà nei cinema italiani ad aprile 2014.