Dark Brotherhood sarà pubblicato il 31 maggio per PC e Mac e il 14 giugno per Xbox One e PlayStation 4. Dark Brotherhood è compreso negli abbonamenti ESO Plus, e sarà disponibile anche sul Crown Store di ESO al prezzo di 2000 crowns.

Con il ritorno della Confraternita Oscura, nessuno in Tamriel sarà al sicuro. In Dark Brotherhood, l’ultimo DLC game pack per il gioco The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, i giocatori si potranno unire alla terribile gilda degli assassini e tornare alla Costa Dorata, una zona mai vista dai tempi di TES:IV Oblivion. Sarà possibile diventare i più spietati degli assassini grazie a una gamma di abilità passive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso molte ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili.

I giocatori PC potranno provare Dark Brotherhood poco prima della pubblicazione sui PTS (server pubblici di prova) di ESO, a cominciare dal 26 Aprile 2016.

Nuovi dettagli del DLC

  • Un’alleanza di sangue e ombre Pur avendo raggiunto il suo picco di splendore, la Confraternita Oscura della Costa Dorata affronterà una grave minaccia nella forma di un misterioso guerriero in armatura nera, capace di fare a pezzi i suoi migliori agenti.
  • Esplora la Costa Dorata La regione più occidentale di Cyrodiil, la Costa Dorata, è stata vista per l’ultima volta dai giocatori di Elder Scrolls in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Esplora le città di di Anvil e Kvatch durante l’Interregnum, mentre la regione è sommersa dagli intrighi e dalle cospirazioni.
  • Uccidi per profitto A volte il modo migliore per liberarsi di una persona fastidiosa è la rimozione. Nei panni di un assassino della Confraternita Oscura, il giocatore potrà risolvere questo genere di problemi. Da semplici contratti di assassinio a veri e propri massacri in mezzo alle strade delle città di Tamriel, il giocatore ucciderà per entrare nelle grazie della Confraternita Oscura. Solo i più abili potranno cimentarsi con le missioni speciali degli oscuri maestri, e realizzare un Sacramento Nero uccidendo una vittima nominata dalla Madre Notte in persona.
  • Nuove abilità passive da assassino Queste nuove abilità sono tutte legate all’assassinio di cittadini e alla protezione delle ombre di Sithis. Le morti autorizzate da Sithis fanno sì che il giocatore agisca in qualità di mano del Vuoto. Le regole della giustizia sono per chi è legato a Nirn, non per chi segue gli ideali di Sithis.
  • Ricompense e oggetti esclusivi di Dark Brotherhood Guadagna nuovi oggetti attraverso le missioni in gioco e dai un’occhiata agli oggetti a tema Confraternita Oscura, presto nel Crown Store.