Esce oggi nelle sla cinematografiche The Boy, film thriller/horror di William Brent Bell (Stay AliveLe metamorfosi del male) che vede per la prima volta protagonista al cinema la beniamina delle serie TV Lauren Cohan (The walking deadSupernatural, The Vampire Diaries). 

La storia metterà alla prova l’ex vampira e cacciatrice di zombie con una versione gotica e più contemporanea di una bambola assassina. Nel cast anche Rupert Evans (HellboyMondo senza fine), Jim Norton (Harry Potter e la camera dei segretiAmerican History X), Diana Hardcastle (Marigold HotelI Kennedy) e Ben Robson (VikingsDracula: the Dark Prince). 

La recensione

The Boy

The Boy

Articolo di Martina Grusovin Mercoledì, 24 febbraio 2016

La recensione del nuovo film horror di William Brent Bell.

Leggi

La sinossi

The Boy – Poster
The Boy – Poster

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Il trailer

Le inquietanti regole

Le immagini