Siamo lieti di annunciare che Bethesda e Dark Horse stanno lavorando insieme per pubblicare The Art of Dishonored 2, volume che presenterà centinaia di concept art escluisve e mai viste prima che raccontano lo sviluppo di Dishonored 2, il prossimo capitolo della serie realizzato dai creatori del Gioco dell'Anno 2012 Dishonored.

Oltre a ciò siamo lieti di annunciare il Fan Art Contest #drawDishonored grazie al quale i fan della serie avranno l'opportunità di avere le proprie illustrazioni pubblicate sulle pagine di The Art of Dishonored 2. A partire da oggi i fans possono sottoporre i propri lavori utilizzando l'hashtag #drawDishonored. Il regolamento per partecipare è disponibile su Bethesda.net.

Dishonored

Dishonored

Articolo di Marco Guadalupi ed Emanuele Manco Lunedì, 19 novembre 2012

Le impressioni sul sorprendente titolo Arkane Studios e Bethesda. Prova congiunta delle versioni PS3 e PC.

Leggi

The Art of Dishonored 2 sarà disponibile nei negozi il 22 novembre. Potete ordinare la vostra copia oggi presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Riprendi il tuo ruolo di assassino supernaturale in Dishonored 2, l'attesissimo gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios che sarà disponibile in tutto il mondo Venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 computer entertainment system e PC. 

Per maggiori informazioni su Dishonored 2 è possibile visitare il sito del gioco: www.dishonored.com