Si sono aperte le porte del Call of Duty XP, la più grande celebrazione del famoso franchise di videogiochi. L’evento, presentato da Activision Publishing, Inc., si è tenuto presso il Forum a Inglewood, California dal 2 al 4 settembre 2016. La celebrazione è ricca di eventi, che includono la finale del Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4, in cui i migliori giocatori di Call of Duty: Black Ops III provenienti da tutto il mondo si sfidano per condividere un premio da 2 milioni di dollari e diventare campioni mondiali.

L’evento si è aperto con un keynote globale volto a svelare la premiere mondiale della modalità Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfarenuovi annunci relativi al gioco e molto altro, trasmesso in streaming in HD su www.twitch.tv/callofdutywww.youtube.com/callofdutywww.facebook.com/callofdutywww.callofduty.com e www.MLG.tv/callofdutyxp.

I fan che partecipano all’evento e che hanno la possibilità di giocare per la prima volta il Multiplayer di Infinite Warfare possono trasmettere i loro gameplay live su Facebook con il loro set di cattura RFID. In aggiunta, i partecipanti possono provare la modalità Infinite Warfare’s Zombies in Spaceland, il Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare Remastered così come il Multiplayer del quarto DLC Salvation di Call of Duty: Black Ops III di Treyarch che sarà disponibile a breve. I fan hanno inoltre accesso a un parco a tema Call of Duty per tutto il weekend e a una speciale performance live dell’icona Snoop Dogg e del pluri-premiato rapper Wiz Khalifa.

Nella prima Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4, 32 team provenienti da tutto il mondo giocano a Call of Duty: Black Ops III. Tra i team, anche Optic Gaming e FaZe Clan per il Nord America, Millenium per l’Europa, e Mindfreak per l’Australia/Nuova Zelanda, che combattono per avere la meglio nei quattro giorni di competizione.

Per i fan che non possono partecipare al Call of Duty XP di persona, la Call of Duty World League Championship e altri eventi sono trasmessi in live streaming HD su Twitch, su YouTube, e su www.callofduty.com. I fan della CWL possono inoltre guardare tutti i match esport di Black Ops III su MLG.TV e in-game (BOIII PS4™) attraverso Live Event Viewer

Il Call of Duty XP anticipa il lancio del prossimo 4 novembre, con l’uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered, entrambi disponibili per PlayStation®4, Xbox One e PC. 

Per maggiori informazioni, visitare www.callofduty.com/xp e seguire @CallofDuty e @InfinityWard su TwitterInstagram e Facebook