Mentre la Stagione 3 torna più furiosa che mai, due eroi del cinema d'azione anni '80 arrivano nell'aggiornamento di metà stagione, dal 20 Maggio, per Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War, e Call of Duty: Mobile.

Uno è John McClane, poliziotto di New York, eroe della serie di film Die Hard. L'altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere, che ha ispirato un'infinità di film d'azione fin dal suo debutto nel 1985.

Rambo

Per sopravvivere con guerra, bisogna saper combattere.

Ora in prigione per omicidio, a John Rambo viene offerta un'altra missione: tornare in Vietnam per trovare prigionieri di guerra americani. In caso di successo, verrà scarcerato e otterrà la grazia presidenziale. 

Questo Operatore è disponibile tramite il bundle Rambo nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. Questo bundle include l'Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile d'assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

John McClane  

John McClane è un caparbio poliziotto abituato alle strade di New York e con il particolare talento di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Ora, costretto a lottare per la sopravvivenza, deve affidarsi al suo atteggiamento sfrontato e al sangue freddo. 

Questo John McClane sarà disponibile tramite il bundle Die Hard nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. Questo bundle include l'Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile tattico, una mitraglietta e un fucile d'assalto – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

Da notare che Rambo e John McClane sono due nuovi Operatori per Call of Duty; non sono skin per gli Operatori già esistenti.