La Season 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Dut: Black Ops Cold War dà inizio a nuovi contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty.  

La nuova stagione  porta i giocatori indietro nel tempo, nell’anno 1984, durante la Guerra Fredda.

Il nuovo Warzone presenterà molti cambiamenti, tra cui nuovi ed esclusivi punti d’interesse, un nuovo gameplay e ottimizzazioni grafiche su tutta la mappa, compresi gli edifici.

Nella Season 3 di Black Ops Cold War, i giocatori potranno sperimentare nuove mappe e nuove modalità multigiocatore, con l’arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty Zombies nella modalità Epidemia e una serie di nuovi equipaggiamenti da combattimento, da utilizzare nelle prossime battaglie.

Ecco il trailer della Season 3:

Già settimane di eventi all’interno di Warzone, che hanno portato all’invasione di Verdansk da parte dei non morti, alla sua detonazione nucleare e alla successiva transformazine finale.

  • Per settimane, gli utenti hanno combattuto gli  Zombie su Warzone, tracciando la loro avanzata attraverso i protocolli di contenimento e le zone corrotte.
  • Il 21 Aprile, con l’arrivo della più grande orda Zombie mai registrata, milioni di giocatori hanno assistito a un evento in-game che si è concluso con un’esplosione nucleare che ha decimato completamente la mappa di Warzone, oscurando l’intera Verdansk.
  • Dopo l’esplosione, i giocatori sono stati trasportati su Rebirth Island, dove una serie di misteriosi indizi e messaggi nascosti presenti nel gioco hanno aiutato gli utenti a svelare i restanti segreti e a capire cosa sia realmente successo in Warzone, per poi condurre nuovamente tutti a Verdansk, nell’anno 1984, e dando così inizio alla Stagione 3.

Call of Duty: Warzone  è integrato nei giochi Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Modern Warfare.