Call of Duty: Mobile Stagione 1: Heist è in arrivo giovedì 20 gennaio all’una di notte: questo nuovo arco narrativo vede Makarov a capo di una grande organizzazione criminale. Ci sarà un nuovo Battle Pass, eventi del Capodanno Lunare e una nuova versione di Nuketown a tema, e contenuti extra Battle Royale.

Durante la prima stagione del 2022 i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. Heist fornisce nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi operatori come Makarov – Kingfish e Yuri – Bratok, due nuove armi – il PPSh-41 SMG e il fucile d'assalto Kilo 141, una nuova granata tattica, Blueprint delle armi, Calling Card, Charms, i COD Points (CP).

Ecco nel dettaglio i punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 1: Heist in arrivo su Android e iOS:

Nuove mappe

    • Hacienda – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 4, Hacienda porta gli operatori nella tenuta di un signore del crimine nella campagna spagnola, con un sontuoso vigneto, una rimessa delle barche, un arsenale e un contestatissimo cortile centrale.
    • Tempio di Nuketown –  Il luogo solitamente isolato è ora nel mezzo di una città, con una nuova architettura, oggetti di scena e lo stesso ritmo caotico per cui la mappa è conosciuta.

Nuovi eventi: Winter Wish e il puzzle del Capodanno Lunare

  • Nell'evento Winter Wish i giocatori possono scegliere le loro ricompense preferite tra una serie di oggetti, quindi completare missioni per acquisire gettoni da spendere per sbloccarli.
  • Per il Puzzle del Capodanno Lunare i giocatori guadagneranno gettoni per completare diversi compiti, rivelando lentamente il puzzle nel tempo e guadagnando ricompense.

Confermatala nuovamodalità MP a tema–Red Envelope

In arrivo alla fine del mese, i giocatori si scontreranno in un 10v10 Uccisione Confermata a tema per l'anno lunare della tigre. Raccogliete le buste rosse al posto delle piastrine e scoprite l'Easter Egg nascosto per lanciare i fuochi d'artificio e celebrare un nuovo inizio.

Aggiornamenti Battle Royale

Entrambe le mappe Isolated e Blackout riceveranno aggiornamenti a tema per le celebrazioni del Capodanno Lunare. Su Isolated i giocatori potranno anche partecipare a un minigioco di snowboard, esclusivo per quella mappa.