Una versione re-immaginata della mappa multigiocatore Nuk3town è in arrivo per Call of Duty®: Black Ops III.  Ambientata nell’anno 2065 e ripensata per un gameplay di nuova generazione, Nuk3town integra il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata di Black Ops III immergendo i giocatori nell’azione. I fan che pre-ordineranno il gioco riceveranno la mappa bonus scaricabile Nuk3town come codice all’interno della confezione, disponibile con le unità di lancio di Call of Duty: Black Ops III per PlayStation®4, Xbox One e PC. 

Call of Duty: Black Ops III arriverà nei negozi venerdì 6 Novembre.

Dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch:  “Con Nuk3town, abbiamo attentamente adattato il design della mappa per essere certi che si sposasse con il nostro nuovo sistema di movimento, ma anche per essere sicuri di lasciarne intatti lo spirito”.

La mappa ha debuttato con l’originale Call of Duty: Black Ops ed è tornata con Call of Duty: Black Ops II  come Nuk3town 2025, con un look and feel aggiornato. Come Nuk3town in Call of Duty: Black Ops III, questa mappa bonus scaricabile classica offre  azione che si adatta a tutti I tipi di gioco, ma che è ora re-immaginata per adattarsi al nuovo sistema di movimento.

Nel multigiocatore di Black Ops III i giocatori potranno muoversi mantenendo  un controllo totale e continuo della loro arma. Treyarch introduce anche il nuovo Sistema degli Specialisti che consente ai giocatori di scegliere e alzare di livello 9 soldati d’elite Black Ops, ciascuno con il proprio aspetto, la propria personalità, voce, abilità e le proprie armi. A completare il quadro, un nuovissimo sistema di personalizzazione delle armi che darà ai giocatori strumenti più potenti per costruire e personalizzare l’arma.

Per i fan della modalità campagna, Call of Duty: Black Ops III  dispiega i giocatori in un mondo futuro, dove le bio-tecnologie accoppiate a potenziamenti cibernetici hanno dato vita a una nuova generazione di soldati Black Ops .  Attraverso la tecnologia DNI  (Direct Neural Interface), i giocatori sono ora connessi al network di intelligence e ai loro compagni durante l’azione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite si compone di uomini e donne le cui potenziate capacità di combattimento li hanno resi in grado più veloci, forti e brillanti. 

Nessun titolo Black Ops potrebbe dirsi completo senza la modalità Zombies. Call of Duty: Black Ops III introduce Le Ombre del Male, un’avventura ispirata ai film degli anni ‘40. Si tratta di un’esperienza Zombie completa di una propria progressione XP per I giocatori, il che aggiunge un livello di ri-giocabilità.

Nuk3town per Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile solo per PS4, Xbox One e PC.

Per le ultime informazioni, consultare: www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty,   @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook, o Treyarch su www.treyarch.comwww.youtube.com/treyarch@Treyarch su Twitter, InstagramFacebook, così come @Treyarch su Periscope.