Tramite il proprio profilo Instagram, Dwayne Johnson ha recentemente svelato l’aspetto del proprio personaggio nel film di prossima uscita Jumanji, con una nuova immagine che lo ritrae in una posa da “Indiana Jones”, così come anche l’abbigliamento richiama il famoso personaggio interpretato da Harrison Ford.

Sempre di più, negli ultimi tempi, i social network stanno prendendo il posto delle agenzie di comunicazione, che dovrebbero inviare ai giornali novità e foto perché le diffondano al grande pubblico. Un esempio lampante arriva proprio dall’ex wrestler professionista, votato poi al cinema, Dwayne “The Rock” Johnson che con il proprio profilo Instagram tiene costantemente aggiornati i fan.

Già a maggio scorso aveva usato un’immagine molto suggestiva per informare i followers del suo prossimo progetto cinematografico, di cui vi avevamo prontamente parlato.

Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?

Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 13 maggio 2016

Recentemente l’attore ed ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato su Instagram una foto con in mano il libro Jumanji, scritto e illustrato da Chris Van Allsburg. Nella descrizione ha affermato che la produzione sta lavorando per re-inventare la storia ma, allo stesso tempo, onorare la memoria di Robin Williams che per primo recitò in una trasposizione dello stesso Jumanji nel 1995.

Leggi

I protagonisti

Non è tutto. A maggio erano stati svelati solo due degli altri quattro protagonisti che si sarebbero imbarcati in quest’avventura insieme all’attore californiano. I due in questione sono Kevin Hart e Jack Black, mentre mancavano all’appello Una ragazza stronza. Un tizio semi-stronzo.

Sempre dalla foto pubblicata da Johnson, scopriamo due nuovi nomi nel cast che possiamo facilmente associare ai due personaggi mancanti. Parliamo di: Karen Gillan (interprete di Amy Pond della serie televisiva Doctor Who e di Nebula in Guardiani della Galassia), e di Nick Jonas, componente del trio di fratelli Jonas Brothers approdato alla televisione con i telefilm Disney Camp Rock e Camp Rock 2 e con la serie televisiva Jonas.

Il film che, secondo Johnson, non vuole essere un remake del grande successo del 1995 con Robin Williams, è atteso nelle sale americane il 28 luglio 2017 e sarà diretto da Jake Kasdan (Sex Tape – Finiti in rete).

Salva