Manca sempre meno al primo gennaio, giorno di uscita di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Film diretto da Jake Kasdan, liberamente tratto dal romanzo illustrato di Chris Van Allsburg, nel cast troviamo i nomi di Dwayne Johnson, Jack BlackKevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Recentemente sono stati rilasciati i poster ufficiali dedicati ai singoli personaggi di questi cinque, che trovate nella nostra gallery dedicata. Insieme vi proponiamo l'articolo sullo speciale video da poco pubblicato.

Lo speciale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla!

Lo speciale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla!

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 18 novembre 2017

Insieme al nuovo poster ufficiale italiano, è stato rilasciato il nuovo speciale video del film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, in arrivo a gennaio 2018.

Leggi

La tensione è già alta: sin dall'uscita del primo trailer ci stiamo domandando quanto questa pellicola sarà simile al film già uscito nel 1995 con Robin Williams, di cui non vuole essere un reboot secondo le parole di Dwayne Johnson, e quanto di nuovo introdurrà, come il già annunciato cambio di tipologia di gioco di Jumanji, da tavolo a videogame anni Novanta. Il nostro Walter Ferri ha scritto un interessante approfondimento sul tema della modernizzazione di Jumanji.

Jumanji: come il passato si modella al presente

Jumanji: come il passato si modella al presente

Articolo di Walter Ferri Giovedì, 13 luglio 2017

Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione del primo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. I detrattori urlano alla blasfemia, i sostenitori saltellano entusiasti sulla sedia e i più, lasciati nel mezzo, chiedono di sospendere i giudizi fino all’uscita nelle sale. Pare comunque che la giungla di Jumanji sia molto cambiata, cerchiamo di capirne il perché.

Leggi

Sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Jumanji: Benvenuti nella Giungla vi aspetta dal primo gennaio 2018 al cinema.