Arriverà a gennaio 2020 in Italia e il 13 dicembre 2019 negli USA, ancora per la regia di Jake Kasdan, il secondo sequel di quella che ormai, dopo quasi 24 anni, possiamo definire Jumanji saga. Nel 2017, Jumanji – Benvenuti nella giungla ottenne un quasi inaspettato successo, andando molto vicino ai fasti del box office che nel lontano 1995 aveva ottenuto il primo film, Jumanji, con protagonista il compianto e indimenticato Robin Williams

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Articolo di Simone Bonaccorso Domenica, 31 dicembre 2017

La recensione del presunto non-sequel di Jumanji, trasposizione del 1995 del libro illustrato di Chris Van Allsburg, che, invece, sembra proprio un sequel.

Leggi

ecco che Sony Pictures Entertainment, insieme a Warner Bros. Entertainment che ne cura la distribuzione, rilanciano con una nuova avventura,  Jumanji: The Next Level.

Insieme a Jack BlackDwayne Johnson, Kevin Hart e Karen Gillan anche Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas, che torna ad interpretare il ruolo di Jefferson "Idrovolante" McDonough.

Sinossi

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Per ora, non vi resta che dare una prima occhiata al nuovo trailer e rimanere sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!