Il Call of Duty® XP, a Inglewood, CA, il 3 Settembre 2016, ha rivelato il trailer del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare e ha annunciato l’arrivo di una versione beta del Multigiocatore, il prossimo 14 ottobre su PlayStation®4. 

Call Of Duty XP a Los Angeles

Call Of Duty XP a Los Angeles

Articolo di Irene Grazzini Sabato, 3 settembre 2016

Il Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation®4, offre  i primi Hands-On del Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, della modalità Zombies in Spaceland, del Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, e nuovi contenuti scaricabili per Call of Duty: Black Ops III

Leggi

I fan che pre-ordineranno il gioco su PlayStation®4 avranno accesso per primi alla Beta, di cui verranno svelati presto ulteriori dettagli. La Beta inizia il 14 ottobre 2016 sui sistemi PS4™; le altre piattaforme saranno annunciate in seguito. Le date di disponibilità sulle diverse piattaforme potranno subire cambiamenti. La Beta non è disponibile su PC. Per maggiori dettagli è possibile visitare www.callofduty.com/beta. La durata minima della Beta è di 3 giorni. E’ richiesta una connessione Internet.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Activision ha annunciato che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty: Modern Warfare Remastered: le prime dieci mappe già annunciate saranno disponibili dal lancio, le altre sei a partire da Dicembre senza costi aggiuntivi. Al momento del lancio, Call of Duty: Modern Warfare Remastered conterrà solo 10 mappe MP dell’originale Call of Duty: Modern Warfare.  Tutte le 16 mappe MP originali saranno rese disponibili entro il 31/12/2016.  Modern Warfare Remastered è un download completo di gioco.  E’ richiesta una connessione Internet. Per maggiori dettagli è possibile visitare www.callofduty.com/MWR_FAQ.

Jackal Assault

Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation®VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan presenti al Call of Duty XP avranno la possibilità di provare l’Assalto di persona.

Qui al Call of Duty XP c’è stato un entusiasmo altissimo. Si tratta di un’esperienza unica nella vita dei fan di Call of Duty, che qui possono celebrare e provare tutti quello che il franchise può offrire loro ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision. Prolungheremo il momentum del COD XP anche nei prossimi mesi,  quando i fan in tutto il mondo avranno la possibilità di giocare online con la Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, che consentirà loro di provare il multiplayer in anteprima, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza MP mano a mano che ci avviciniamo al lancio.

 

La presentazione del Call of Duty XP è stata trasmessa in live streaming HD su www.twitch.tv/callofduty, www.youtube.com/callofduty, www.callofduty.com e www.MLG.tv/callofdutyxp.

Il Jackal Assault è un’estensione divertente ispirata da Infinite Warfare ha aggiunto Kostich. Siamo felici non solo di aver potuto condividere questa esperienza con i fan presenti al Call of Duty XP, ma anche di poterla regalare come bonus gratuito ai giocatori di Infinite Warfare su PS4 nei prossimi mesi.

Il Call of Duty XP ha anticipato il prossimo 4 novembre, con l’uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered, entrambi disponibili per PlayStation®4, Xbox One e PC.