In occasione di Lucca Comics & Games 2016, la casa editrice Multiplayer Edizioni sarà presente al  Netaddiction Dome in piazza San Giusto, Lucca. I visitatori verranno omaggiati di una storia inedita di Ringo Chiamata alle Armi scritta da Roberto Recchioni con due illustrazioni di Emiliano Mammucari, e potranno effettuare il pre ordine del libro ricevendo in omaggio la bandana di Ringo autografata dall'autore, in attesa dell'arrivo in libreria la prossima primavera. 

I lettori di tutte le Galassie lontane invece troveranno il consueto spazio dedicato alle letteratura di Star Wars e un poster in edizione limitata per celebrare lo Star Wars Reads Day 2016. In città verranno inoltre distribuiti più di 200 libri per le strade, nei bar, sulle panchine, per promuovere la lettura legata al fenomeno Star Wars.  

Altre novità per l'edizione di Lucca Comics & Games 2016: Inferno Eterno di J.L. Bourne, conclusione della saga Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie, Metro 2035 e Futu.re ultime novità dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky.

In 200 metri quadrati di esposizione, il Netaddiction Dome, il grande store realizzato a Lucca da Multiplayer.com, ospiterà gadgettistica geek da collezione e non, con uno spazio importante dedicato a toys esclusivi e alcune anteprime della nuova linea di giocattoli da collezione, Multiplayer Things.

Le anteprime a Lucca Comcis & Games 

Tra tutte, la più attesa sarà un albetto a colori legato al primo romanzo ispirato a OrfaniRingo Chiamata Alle Armi, con due illustrazioni create ad hoc da Emiliano Mammucari. Il volumetto sarà regalato a tutti coloro che lo richiederanno e che effettueranno un acquisto della collana Multipop di Multiplayer Edizioni.

Inoltre, coloro che effettueranno il pre-ordine del libro in fiera riceveranno in omaggio subito la bandana di Ringo, autografata da Roberto Recchioni.

A completare l’offerta di Multipop, non mancherà Matteo Strukul, autore di I Cavalieri del Nord. Lo scrittore sarà presente per incontrare i lettori domenica 30 e lunedì 31 ottobre dalle 12.00.

Star Wars Reads  – Speciale Lucca Comics & Games : aspettando L’erede dei Jedi

Per gli amanti della letteratura di Star Wars ci sarà una sorpresa legata alle celebrazioni italiane dello Star Wars Reads, che quest’anno include tutto il mese di ottobre. Chi arriverà al Netaddiction Dome con la cartolina celata all'interno del libro, potrà ritirare un poster in edizione limitata, dedicato proprio all’evento.

Tra i titoli della collana ci saranno Star Wars Battlefront – Compagnia Twilight, Star Wars Una Nuova Alba e in anteprima nazionale il romanzo L’erede Dei Jedi di K. Hearne.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nella pagina dedicata all'evento, sull'account ufficiale di Multiplayer Edizioni.