È in libreria il terzo libro della serie Endgame, dal titolo Le regole del gioco, edito da Editrice Nord, scritto da James Frey e Johnson-Shelton Nils.

Ricordiamo che il primo libro della serie The Calling conteneva enigmi di un'autentica caccia al tesoro planetaria, il cui vincitore ha letto l'edizione italiana.

Il contest Endgame ha un vincitore

Il contest Endgame ha un vincitore

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 13 ottobre 2015

Il segreto di 500.000 dollari del romanzo di  James Frey e Nils Johnson-Shelton è stato svelato.

Leggi

La sinossi

La ricerca delle tre Chiavi sta per giungere alla conclusione. Ma solo uno arriverà alla fine…

Sono sette i prescelti rimasti in Gioco. Sette giovani che si sono addestrati per tutta la vita, in attesa che si manifestassero gli Antichi, le potentissime entità che si celano da tempo immemore sulla Terra. E, da quando loro hanno dato inizio a Endgame, i sette hanno combattuto con grande coraggio. Sono i più valorosi, gli unici sopravvissuti alla caccia alle prime due Chiavi. Ora ne è rimasta solo una, la Chiave del Sole: chi la troverà sarà salvo, mentre gli altri saranno annientati con tutto il resto del pianeta. Eppure, mentre Maccabee è convinto di avere la vittoria in pugno e si affanna per risolvere l'ultimo enigma, An Liu ha deciso di lottare per morire. Per lui, la sete di vendetta è più importante di ogni altra cosa, perciò sta mettendo a punto un piano per fermare Endgame trascinando il mondo nell'abisso. Tuttavia dovrà fare i conti con gli altri cinque Giocatori, cinque guerrieri che hanno deciso di unire le forze per fermare questa follia e che sono pronti a sacrificare tutto per la salvezza pianeta. Perché Aisling, Sarah, Jago, Shari e Hilal hanno scelto di continuare a giocare, ma secondo le loro regole…

Questo libro è un enigma da risolvere.

Decifrate, decrittate e interpretate.

Cercate ed esplorate.

Se vi dimostrerete degni la troverete…

Scopri di più su www.endgamerules.com

La quarta di copertina

Un solo giocatore troverà l'ultima chiave

Un solo giocatore risolverà l'ultimo enigma

Un solo giocatore avrà salva la vita..

ENDGAME È INIZIATO

ENDGAME È OVUNQUE

ENDGAME È REALE

Gli autori

James Frey
James Frey

James Frey ha lavorato per diversi anni come sceneggiatore per il cinema prima di esordire con In un milione di piccoli pezzi (pubblicato in Italia da TEA), un caso editoriale venduto in tutto il mondo e letto da oltre 5 milioni di persone.

Nils Johnson-Shelton è autore di numerose serie che hanno raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times. Vive a Brooklyn con la sua famiglia.

La serie Endgame

Endgame - The Calling

Endgame - The Calling

Articolo di Cristina Donati Giovedì, 16 ottobre 2014

In libreria dal 9 ottobre 2014 il romanzo multi-piattaforma associato a una caccia al tesoro reale: il premio, 500 mila dollari.

Leggi
Endgame. La chiave del cielo

Endgame. La chiave del cielo

Articolo di Pino Cottogni Lunedì, 30 novembre 2015

In libreria il sequel del famoso romanzo dello scrittore James Frey.

Leggi

James Frey e Johnson-Shelton Nils, Le regole del gioco

Editrice Nord – Collana Narrativa – Pagg. 360 – 19,00€

ISBN 9788842926191